Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN della vittoria conseguita dalla sua squadra contro l’Inter

E’ il compleanno di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, e la sua squadra non avrebbe potuto fargli regalo migliore della vittoria a San Siro contro l’Inter:

INTER MONZA– «Avevo delle bellissime sensazioni perchè ho visto l’impegno e l’energia positiva dei ragazzi. Avevo la percezione che potevamo venire qui a San Siro e fare una partita di spessore. L’Inter è una squadra molto alta che attacca alle spalle, i giocatori si muovono tanto e siamo stati bravi a interpretare la gara. Sono fiero dei ragazzi, meritano questa vittoria e spero possa consolidare la salvezza».

VITTORIA MONZA– «Compleanno? Li ringrazio perchè voglio bene a tutti, mi danno tutto quello che cerco in campo e io cerco ovviamente di premiarli. Sicuramente è stato un bellissimo regalo di compleanno: io dedico la vittoria al presidente Berlusconi e a Galliani. Se i ragazzi hanno piacere, porterò a cena tutti».

FASE DIFENSIVA- «Abbiamo fatto una partita ordinata, perchè sapevamo che, scoprendoci, l’Inter c’avrebbe preso e poteva farci male. Abbiamo chiuso bene le loro linee di passaggio».

L’articolo Palladino: «Bellissimo regalo di compleanno, ho visto l’energia giusta» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-04-2023


Inter-Monza: la reazione social dei tifosi nerazzurri

Inzaghi, DAZN: «Ci siamo innervositi troppo presto»